
Il Municipio Roma XI di Roma Capitale, in collaborazione con la Cooperativa Sociale H-Anno Zero, grazie al contributo di Fondazione Charlemagne nell’ambito del programma Periferia Capitale, è lieta di presentare: BEST LIFE IN ROME, un evento musicale straordinario che celebra l’inclusione e il talento delle persone con disabilità attraverso la musica.
Per la prima volta in assoluto a Roma, sul palco del Teatro India, si esibirà The Music Man Project UK. Questo progetto rivoluzionario, fondato nel Regno Unito dal visionario David Stanley BEM, coinvolge oltre 700 bambini e adulti con disabilità insegnando loro a cantare, suonare e comporre musica originale. Le loro performance hanno conquistato palcoscenici iconici come la Royal Albert Hall eThe O2 Arena (Londra), Sydney Opera House (Sydney), Queen Elizabeth Theatre (Vancouver), The Colosseum at Caesars Palace (Las Vegas) e ora sono pronti a far vibrare Roma con la loro musica fresca, coinvolgente e carica di emozioni.
Ad affiancarli sul palco ci sarà la nostra Scooppiati diversamente band. La band di H-Anno Zero, nata e cresciuta nel Municipio XI, è diventata negli anni un punto di riferimento nel Terzo Settore, grazie al suo approccio irriverente e positivo verso temi difficili come il sociale.
Questo incontro è già leggenda: a gennaio 2025, le due formazioni hanno unito le forze per produrre il singolo Best Life, distribuito in tutto il mondo, andando a consolidare quell’idea visionaria di David Stanley e Orchestra Allegro Moderato (Milano) di costituire una Alleanza internazionale, ora diventata IAAM (International Alliance of Accessible Music)
Prenota il tuo posto qui
H-ANNO ZERO Società Cooperativa Sociale
Sede Legale: Via Agostino Magliani 22/28 00148 Roma (RM)
Tel. 06.5570984
e-mail annozero@libero.it
Sede Provincia di Frosinone: S.P. accesso a Trivigliano n. 25
03010 Trivigliano (FR)
Tel. 0775.520335
e-mail annozeroalatri@gmail.com
pec: hannozero@pec.it
P.IVA 01468541006
C.F.05943480581
© 2024 Cooperativa H Anno Zero. Tutti i diritti riservati.
Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi per primo notizie, aggiornamenti e storie dalla nostra Cooperativa
© Copyright Cooperativa H-Anno Zero